Buongiorno!

A meno di un mese dall'inizio del più importante evento sportivo che andrà in scena proprio qui a Bormio volevamo darvi qualche informazione in più per chi volesse sciare sulle stesse nevi su cui scieranno i migliori al mondo.

Fino al 31 gennaio compreso le piste saranno sempre aperte. Unica eccezione, la pista Stelvio che verrà progressivamente chiusa per permettere di eseguire i lavori di preparazione necessari allo svolgimento delle gare.

Il 1 febbraio al 17 febbraio gli impianti di risalita di Bormio non saranno accessibili al pubblico, ma solo agli addetti ai lavori con le relative credenziali.

Dal 17 febbraio l'area sciistica riapre parzialmente e potremo tornare a sciare da Bormio 3000 fino alla località Ciuk!!

La nostra scuola sci sospenderà quindi la propria attività dal 1 febbraio al 16. Dal 17 febbraio invece saremo di nuovo operativi e pronti ad accompagnarvi sulle piste!

Dal 23 febbraio l'intera area sciistica sarà fruibile.

Le Paralimpiadi si svolgeranno per intero a Cortina e quindi non ci saranno ulteriori limitazioni per l'alta Valtellina.

Per informazioni relative al calendario Olimpico visitate il sito ufficiale:

https://www.olympics.com/it/milano-cortina-2026/schedule/overview

Per informazioni riguardo la viabilità durante il periodo dei giochi Olimpici:https://www.valdidentroturismo.it/news/info/giochi-olimpici-invernali-2026-informazioni-sulla-viabilita.html

Per altre informazioni e prenotazioni contattateci via mail o telefonicamente!

Vi aspettiamo!!